Salute ...e Benessere

Dicono di noi

Esperienza interessante e piacevole , il Metodo applicato mi ha consentito di sviluppare una maggiore elasticità muscolare , ridurre le tensioni "datate" e migliorare la postura
Ho scoperto il Metodo REME e ho inziato con il semplice scopo di "regalarmi" un paio d'ore settimanali di tranquillità per 'staccare la spina' dalla frenesia quotidiana. Ho invece scoperto un modo di conoscere meglio il mio corpo , di rilassarmi , di gestire le emozioni , di curare in maniera naturale alcuni piccoli disturbi. Che dire : lo consiglierei davvero a tutti !
Praticare il Metodo REME dona un benessere entusiasmante tanto che vorresti portarci tutte le persone care , rilassa la mente con dolcezza , trasmette una rassicurante fiducia che permette un abbandono sereno alle proposte operative . Il corpo ha da subito benefici inaspettati e duraturi e si prova una sensazione di armonia profonda.
Il Metodo è semplice , ben collaudato e dà ottimi risultati per migliorare il lavoro muscolare e la loro elasticità.
Per me è un piacevole rilassante , gratificante , coccola settimanale.
Lo considero un Metodo per raggiungere un grande rilassamento e migliorare la postura . Seguo il Metodo REME da pochi mesi ma già sento benefici muscolari che coinvolgono tutto il mio corpo.
Credevo che sdraiandomi per terra o su una stuoia avrei toccato il terreno . Nessuno poteva dirmi il contrario . Invece sbagliavo , l'ho capito con il Metodo REME . Con l'utilizzo delle palline il corpo si rilassa , riposa e prendendo contatto con la madre terra porta ad una conoscenza di se stessi inaspettata.